Crea sito

Yoga e digitale

j

Lara

Oggi un titolo che a prima lettura sembrerebbe curioso, che c’ azzecca lo yoga con il digitale? A prima vista sembrerebbe tutto il contrario, ma oggi il post è un anticipazione di un lavoro in corso di realizzazione.
In questi giorni sono impegnato ad aiutare la bravissima Lara Maggi a realizzare il suo primo e-book, Lara  è insegnate di yoga, nonchè profonda conoscitrice delle filosofie orientali.
In perenne movimento tra qui e l’ India, alla ricerca di un costante miglioramento, ha voluto realizzare un agile volumetto in formato digitale che contenesse le basi per approcciarsi allo yoga.
“Yoga per tutti”  è il titolo quasi definito dell’ e-book che servirà per conoscere le basi di questa disciplina che fonde l’ esercizio fisico con la conoscenza del proprio corpo.

Nel volume troverete le prime 10 posizioni (asana) che vi permetteranno di entrare in questa nuova idea di benessere psico-fisico. Rimane ovvio che essere seguiti da un insegnante come Lara porterà miglioramenti più evidenti ma questa sarà il vostro passo successivo.

Sarà disponibile sullo store Amazon per poter essere letto su tutti i dispositivi mobili o su tutti i PC/mac.

Io mi sto occupando dell’ editing e delle illustrazioni, appena sarà pronto avrete maggiori notizie.

P.s. poi c’ è un altra cosa che è in lavorazione con mia socia Emanuela, ma arriverà tra un po’…