Crea sito

Recensire il recensore

_1Leggendo il sempre aggiornato blog del guru Germano ho trovato questa notizia bomba:
Amazon ha implementato una funzione di commento alle recensioni.
Di tutti gli articoli in vendita, ovvero puoi recensire il recensore.
Come sapete, se leggete queste pagine, sono da tempo passato al lato oscuro ed ho venduto l’anima a Amazon ed ai malefici gnomi di Mrs Besoz pubblicando nel : il kindle store.

Sulle recensioni dei frequentatori di tale luogo di perdizione ho già scritto in un altro articolo  e quindi il mio pensiero è piuttosto chiaro.

Ma questa è un’altra storia.

La domanda che scuote le coscienze è:
È giusto avere la possibilità di sfanculare rispondere al recensore?

Una delle regole base della sopravvivenza su internet è che bisogna ignorare i troll, così si stufano e vanno a rompere da un altra parte evitando di innescare flame infiniti che non portano a nulla.
Quindi, anche se la voglia di sottolineare che non hanno capito un emerita mazza è forte, non so  se usufruirò dell’ opzione gentilmente concessami dal regno del male di Amazon. Magari mi limiterò a ringraziare che ha espresso apprezzamenti per il mio lavoro.
Dopotutto le recensioni ad una stellina sono date con il chiaro intento di colpire il prodotto e farlo affossare in classifica, ma spiccano subito in mezzo alle positive. Sopratutto se quelle positive sono molteplici e concordi.

Quindi mettiamoci alla finestra e, godiamoci i meravigliosi flame che si scateneranno con aumento esponenziale del traffico sui server di Mrs Besoz, che gongola soddisfatto di questa nuova opportunità che aumenterà i click sui suoi banner.