Crea sito

Programmi per il 2015

befana-con-aspirapolvereIn colpevole ritardo sulla normale programmazione dei veri blogger vediamo di fare un programma di quello che sarebbe interessante avere nel 2015 su questi schermi.

In primis stiamo aspettando che la nostra collaboratrice Emanuela si liberi dei suoi impegni per potersi dedicare al reportage del suo viaggio attraverso l’ Asia Centrale e l’ Uzbekistan, un racconto che sicuramente appassionerà gli amanti della fotografia di viaggio.

Ritorneranno anche le ricette della domenica con la collaborazione di Gemma

E questi sono i classic. Poi sono in trattativa per reclutare una nuova collaboratrice che ci racconterà delle sue escursioni in mountain bike e della fotografia on the road.
Ed io cosa faccio?

Direi nulla…ma non è possibile!

Per quanto attiene ai miei “progetti fotografici” (non ridete), vediamo cosa c’è che bolle in pentola.
Sino alla fine del campionato di calcio sono impegnato come fotografo ufficiale per la Lavagnese che milita nel campionato di Serie D, con l’ arrivo dell’ estate ricominceremo con il cannottaggio.
I progetti personali di ricerca sono ancora abbozzati ma ne ho uno che interessa le vecchie stazioni ferroviarie oramai abbandonate man mano che si concretizzeranno sarete informati.

Per quanto riguarda i libri, visto il bel risultato del 2014 nel nuovo anno vedremo di uscire con un nuovo titolo.