Crea sito

Non solo bicicletta, appunti di viaggio

Oggi abbiamo un annuncio, ritorna la rubrica sui viaggi. Dopo l’ esperienza in Turchia , cambiamo continente e rimaniamo in Europa, ma in bicicletta.
E quindi la nuova rubrica si chiamerà: Non solo bicicletta, appunti di viaggio.

Per questo, visto che non potrei certo essere io a scrivere di questo, abbiamo il privilegio di ospitare una vera globe-trotter,  che nelle prossime settimane ci racconterà delle sue esperienze di viaggio sulle due ruote.

Quindi preparatevi a sudare e pedalare sui sentieri della Loira, nel frattempo lasciamo che sia Simona a presentarsi direttamente:

 

Simona – Foto di Donato Aquaro

[message_box type=”confirmation”]

Nasco Rapallina, ormai genovese di adozione, con una profonda passione per i viaggi:  mi reputo fortunata per aver potuto e voluto visitare tantissimi luoghi meravigliosi nel tempo e per essere riuscita a confrontarmi con persone di culture diverse.

Da qualche anno ho scoperto la passione per le due ruote, soprattutto mtb ma anche strada – per non farci mancare nulla, e sono riuscita ad unire queste due passioni visitando paesi e territori con un altro ritmo, guardandoli da una diversa prospettiva che mi affascina moltissimo. D’altra parte, il viaggio non è la meta, ma la somma delle esperienze vissute nel raggiungerla.

Comunque sia, con tutte le diverse varianti cui si possa pensare, il viaggio è decisamente la ciliegina sulla torta delle nostre vite: non si può non gustare!

[/message_box]

Quindi appuntamento a Giovedì per inforcare la bici e partire per la Francia.