Crea sito

Da Istanbul ad Antalya – impressioni di viaggio

IcoverOggi presentiamo un nuovo lavoro, pensato assieme alla mia socia Emanuela, anche se chi segue il blog avrà già avuto un’ anteprima nei mesi scorsi.

Il diario del viaggio da Istanbul ad Antalya, un racconto che è a metà tra la guida turistica ed il diario di viaggio. Un contenitore di impressioni e di sensazioni che può far provare le emozioni di un viaggio anche a chi non si vuol muovere di casa.

Premessa indispensabile. La grafia di Istanbul non è corretta in quanto è stata inserita la I normale al posto del carattere speciale (ovvero la I con il puntino sopra). Questa è stata una scelta perché essendo il volume destinato allo store italiano il carattere molte volte non verrebbe visualizzato correttamente e non viene indicizzato dal motore di ricerca.

Fatta questa premessa per eliminare i soli PdF che commentano i libri guardando i refusi, torniamo al libro vero e proprio.

Una miniera di informazioni e di consigli utili per poter affrontare questo viaggio godendosi appieno le meraviglie dei luoghi. Dal mercato cosmopolita e ricco di storia di Istanbul alla selvaggia Cappadocia, volando sulla mongolfiera attraverso un paesaggio ancora incontaminato.

A chi è rivolto questo libro?

A tutti coloro i quali vogliono organizzarsi una vacanza in Turchia ed a tutti coloro, che non avendo in programma vacanze in questi luoghi, vogliono regalarsi qualche oretta di evasione leggendo di posti esotici e misteriosi.

Grazie alle nuove tecnologie degli ebook, all’ interno del libro sono contenuti i link per accedere alle gallerie fotografiche dei luoghi descritti nel testo per un’ esperienza ancora più coinvolgente.

Il libro è commercializzato sullo store Amazon e potete averlo cliccando sul link qui sotto; se non avete un Kindle scaricate le apposite app e leggetelo sul vostro tablet, iPad, iPhone o PC.